Frontale sulla Sp1 a Tramonti. Coinvolte due vetture di medie dimensioni. Altrettante persone condotte al presidio di Castiglione: danni di lieve entità. Lo riporta QuotidianoCostiera.

Ancora un incidente stradale in Costiera Amalfitana. È stato un sabato da bollino giallo. E non ci riferiamo alle condizioni del traffico. Che, seppur precarie, attraverso il lavoro degli ausiliari (prima a Ravello, poi a Minori) permettono un graduale ma lento ritorno alla normalità sotto il profilo della viabilità.

Parliamo dell’incidente avvenuto nella notte sulla Ravello-Chiunzi. Come riporta Emiliano Amato, infatti, all’altezza di Tramonti c’è stato un frontale tra due veicoli che provenivano da opposti sensi di marcia.

Coinvolte una Fiat Bravo e una Jeep Wrangler, entrambe sfasciate nelle parti anteriori. Il violento impatto ha provocato l’esplosione degli airbag e la rottura dei parabrezza a entrambi i veicoli.

A riportare maggiori conseguenze gli occupanti della Jeep. È una coppia di Pagani, soccorsa con due ambulanze del 118 e condotta al vicino pronto Soccorso di Castiglione. I due mostravano ferite lacerocontuse ed escoriazioni ma le loro condizioni non sembravano gravi.

Solo tanta paura, invece, per il giovane alla guida dell’altra auto, residente Tramonti di ritorno da Ravello. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri dellAliquota Radiomobile per i rilevi del caso atti a stabilire la dinamica e ad accertare responsabilità.