Stando a quanto si apprende nel testo dell’ordinanza, inoltre, sarà garantita un’adeguata informazione con tabelle e percorsi alternativi nei punti di innesto strategici.
Variazioni di percorso sull’autolinea Maiori-Tramonti-Nocera. Lo rende noto Sita che, a causa dei lavori sulla Sp 141, ha inteso effettuare alcune modifiche ai tragitti. Fino al 30 dicembre disposta la chiusura al traffico dal km 2,800 al km 3,450 nel territorio comunale di Tramonti. Ne abbiamo parlato qui.
Chiusa al traffico parte della Strada Provinciale 141. Fino al 30 Dicembre, infatti, è stata disposta la sospensione alla viabilità, dalle ore 7 alle ore 18, della Sp 141. L’area di interesse è quella che va dal km 2,800 al km 3,450 e che ricade sul territorio di Tramonti.
L’interdizione si rende necessaria al fine di garantire l’incolumità pubblica e la sicurezza stradale durante lo svolgimento dei lavori per consentire i lavori di scavo per l’attraversamento di un allaccio elettrico sotterraneo all’esterno del centro abitato, nel territorio del Comune di Tramonti.
Durante l’orario di chiusura sarà consentito, in ogni momento, il transito ai mezzi di soccorso, ai residenti e alle forze di polizia.
In occasione dei lavori Sita, azienda che lavora nel campo del trasporto pubblico su gomma, ha reso note le variazioni al percorso che interesseranno le comunità.
In particolare:
• Tutte le corse interessate al transito interno Tramonti, in partenza da Maiori, effettueranno ingresso e regresso a Polvica con eventuale transito per Corsano se previsto dalla corsa, quindi via Campinola per Chiunzi – Bv. Cesarano.
• Tutte le corse interessate al transito interno Tramonti, provenienti da Bv. Cesarano, effettueranno percorso regolare fino al Bv. Pietre, con eventuale transito per Capitignano se previsto dalla corsa, quindi invertiranno il senso di marcia e proseguiranno via Campinola per Maiori.
• Le corse interessate al transito via Campinola saranno regolari.
