Tramonti, chiusura Sp141: variazioni alle corse Sita Maiori – Tramonti

Le corse in partenza da Maiori con traffico interno nel territorio di Tramonti varieranno a causa dei lavori sulla Sp141. Lo comunica l’azienda Sita. Le modifiche saranno valide fino al 7 ottobre.

Tutte le corse interessate al transito interno verso Tramonti, in partenza da Maiori, effettueranno ingresso e regresso a Polvica con eventuale transito per Corsano se previsto dalla corsa. Quindi, via Campinola per Chiunzi – Bivio Cesarano – Cesarano – Bivio Pietre. Con eventuale transito per Capitignano se previsto dalla corsa.

Saranno invece regolari le corse interessate al transito via Campinola. Le nuove variazioni si rendono necessarie a causa dei lavori sulla Sp141. Il tratto interessato è quello che va dal km 2 + 800 al km 3 + 450 circa. Dal 3 al 7 ottobre l’indirizzo sarà interessato dai lavori di scavo per l’allaccio della rete elettrica. Saranno segnalati percorsi alternativi per l’utenza.

Saranno attivi, sull’area, i cantieri per l’allaccio sotterraneo della rete elettrica all’esterno del centro abitato. Continua in questo modo il potenziamento degli impianti Enel con 37 km di nuove linee di media tensione per la Costiera Amalfitana. L’area interessata è quella che transita tra le frazioni di Pietre e Figlino. I lavori prenderanno il via lunedì 3 ottobre e termineranno venerdì 7 del corrente mese. La fascia oraria in cui sarà interdetto il transito veicolare è quella tra le ore 9 e le 17.