Tramonti: Siani e Campanile assessori esterni. Entrano in consiglio comunale Amodio e Fierro

Domani 26 Luglio sarà la giornata della nomina dei due nuovi assessori esterni del comune di Tramonti si tratta di Assunta SianiPaolo Campanile.

La prima ha ricoperto con grande entusiasmo e competenza la carica di anche assessore nel precedente mandato.

Il secondo, invece, è un giovane determinato con tanta voglia di fare che potrebbe portare una ventata di freschezza.

Million day: ecco i numeri vincenti di oggi 22 settembre

Siamo entrati nel mese di settembre e, anche per questo mese, non si fermano le estrazioni del Million Day, il gioco di lottomatica che ha...

Il sindaco Domenico Amatruda prosegue il lavoro amministrativo con la sua squadra e in continuità con quanto detto durante la campagna elettorale, avrà al suo fianco gran parte dell’organico che gli ha consentito di vincere in maniera plebiscitaria le elezioni.

Sia da parte di Siani che di Campanile sono arrivate le dimissioni dalla carica di consigliere. Al loro posto subentreranno in consiglio Rosa Amodio e Carmine Fierro.

Il primo cittadino di Tramonti ha voluto una squadra composta da esperti del mondo della politica locale e giovani che possano dare quell’intraprendenza necessaria la crescita del polmone verde della Costiera Amalfitana.

All’assessore Assunta Siani saranno conferite le deleghe alla Famiglia e alle Manifestazioni mentre l’assessore Paolo Campanile avrà le deleghe alle Politiche giovanili e Politiche sociali.