Saranno tre i giorni di disagio per i cittadini di Tramonti, e non solo, che non potranno transitare né sui veicoli e né a piedi sui tratti viari della Strada Comuna Pietre – Cesarano e su parte della Strada Provinciale SP141 che conduce da Piazza Cesarano al Bivio Chiunzi/Ravello.
Motivo del disagio è da ritrovarsi nel rifacimento della pavimentazione stradale di cui le strade sopra citate saranno sottoposte nei giorni che vanno dal 4 al 6 luglio. Ovviamente le limitazioni al transito avranno degli orari ben precisi: non si potrà circolare, neanche a piedi, dalle ore 8.00 alle ore 17.00.
A vietare il passaggio per consentire i lavori della società E – distribuzione, è l’ordinanza dirigenziale n.66 del primo luglio 2022. I lavori erano stati già autorizzati lo scorso anno ma solo ad oggi la società SO.I.GE.A. s.r.l., impresa esecutrice dei lavori per conto dell’ E-distribuzione, ha fatto apposita richiesta di ordinanza di divieto del traffico veicolare e pedonale per consentire il rifacimento dell’asfalto.
Nello specifico i lavori interesseranno la Strada Comunale “Pietre-Cesarano” dalla Cappella SS. Annunziata alla Frazione Pietre al parcheggio a monte dei fabbricati IACP FUTURA alla Frazione Cesarano e il tratto di Strada Provinciale SP 141 che conduce da Piazza Cesarano al Bivio Chiunzi/Ravello.
Il periodo è quello che va da Lunedì 4 Luglio a Mercoledì 6 Luglio dalle ore 8.00 alle ore 17.00. La chiusura al transito si deve a garantire la sicurezza degli addetti ai lavori e dei cittadini.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…