Saranno tre i giorni di disagio per i cittadini di Tramonti, e non solo, che non potranno transitare né sui veicoli e né a piedi sui tratti viari della Strada Comuna Pietre – Cesarano e su parte della Strada Provinciale SP141 che conduce da Piazza Cesarano al Bivio Chiunzi/Ravello.

Motivo del disagio è da ritrovarsi nel rifacimento della pavimentazione stradale di cui le strade sopra citate saranno sottoposte nei giorni che vanno dal 4 al 6 luglio. Ovviamente le limitazioni al transito avranno degli orari ben precisi: non si potrà circolare, neanche a piedi, dalle ore 8.00 alle ore 17.00.

A vietare il passaggio per consentire i lavori della società E – distribuzione, è l’ordinanza dirigenziale n.66 del primo luglio 2022. I lavori erano stati già autorizzati lo scorso anno ma solo ad oggi la società SO.I.GE.A. s.r.l., impresa esecutrice dei lavori per conto dell’ E-distribuzione, ha fatto apposita richiesta di ordinanza di divieto del traffico veicolare e pedonale per consentire il rifacimento dell’asfalto.

Nello specifico i lavori interesseranno la Strada Comunale “Pietre-Cesarano” dalla Cappella SS. Annunziata alla Frazione Pietre al parcheggio a monte dei fabbricati IACP FUTURA alla Frazione Cesarano e il tratto di Strada Provinciale SP 141 che conduce da Piazza Cesarano al Bivio Chiunzi/Ravello.

Il periodo è quello che va da Lunedì 4 Luglio a Mercoledì 6 Luglio dalle ore 8.00 alle ore 17.00. La chiusura al transito si deve a garantire la sicurezza degli addetti ai lavori e dei cittadini.

Change privacy settings
×