Territorio

Tramonti, lavori sulla Sp1 Chiunzi-Ravello, senso unico alternato/ Strianese: “Lavoriamo per le comunità”

Hanno preso il via i lavori per il rifacimento della pavimentazione stradale sulla Sp1. L’opera verrà conclusa nel giro di una settimana con la realizzazione della segnaletica orizzontale e verticale. Istituito senso unico alternato. Soddisfazione Strianese: “Lavoriamo per interessi comunità“.

Sono iniziati anche nel comune di Tramonti, sulla Sp1, i lavori per la stesura del nuovo asfalto sulla strada che dal valico di Chiunzi porta a Ravello. La posa verrà completata entro l’11 luglio, per essere ultimata nel giro di una settimana con la realizzazione della segnaletica. Importo a base d’asta è di 85mila euro.

In considerazione di ciò verrà istituito il senso unico alternato regolato da movieri lungo la tratta di strada in oggetto dal 27 giugno fino all’undici luglio. La fascia oraria interessata è quella che va dalle ore 8 alle ore 16 e 20. Esclusi i festivi.

Gli operai della ditta incaricata dall’ente hanno iniziato gli interventi di fresatura necessari alla stesura del nuovo asfalto.

Gli interventi – dichiara il Presidente Michele Strianese – miglioreranno la sicurezza stradale sull’arteria in questione. I lavori sono coordinati dal settore Viabilità e Trasporti, diretto da Domenico Ranesi, supportato dal Consigliere provinciale delegato alla Viabilità Carmelo Stanziola. La messa in sicurezza delle nostre strade è fondamentale. La Provincia non si ferma e continuiamo a lavorare in assoluta vicinanza alle esigenze concrete delle nostre comunità”.

Matteo Maiorano

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

9 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

12 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

15 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

16 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

17 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

21 ore ago