Hanno preso il via i lavori per il rifacimento della pavimentazione stradale sulla Sp1. L’opera verrà conclusa nel giro di una settimana con la realizzazione della segnaletica orizzontale e verticale. Istituito senso unico alternato. Soddisfazione Strianese: “Lavoriamo per interessi comunità“.

Sono iniziati anche nel comune di Tramonti, sulla Sp1, i lavori per la stesura del nuovo asfalto sulla strada che dal valico di Chiunzi porta a Ravello. La posa verrà completata entro l’11 luglio, per essere ultimata nel giro di una settimana con la realizzazione della segnaletica. Importo a base d’asta è di 85mila euro.

In considerazione di ciò verrà istituito il senso unico alternato regolato da movieri lungo la tratta di strada in oggetto dal 27 giugno fino all’undici luglio. La fascia oraria interessata è quella che va dalle ore 8 alle ore 16 e 20. Esclusi i festivi.

Gli operai della ditta incaricata dall’ente hanno iniziato gli interventi di fresatura necessari alla stesura del nuovo asfalto.

Gli interventi – dichiara il Presidente Michele Strianese – miglioreranno la sicurezza stradale sull’arteria in questione. I lavori sono coordinati dal settore Viabilità e Trasporti, diretto da Domenico Ranesi, supportato dal Consigliere provinciale delegato alla Viabilità Carmelo Stanziola. La messa in sicurezza delle nostre strade è fondamentale. La Provincia non si ferma e continuiamo a lavorare in assoluta vicinanza alle esigenze concrete delle nostre comunità”.

Change privacy settings
×