Il 24 agosto, alle 21.30, il campo comunale “Franco Amato” di Tramonti si animerà con le note di Enzo Avitabile e I Bottari. Il concerto, atteso con grande entusiasmo, è stato organizzato del Comune di Tramonti e sarà aperto a tutti con ingresso gratuito.

Enzo Avitabile è noto nel panorama musicale per il suo stile unico e la sua capacità di esprimere le emozioni e le sfide della vita quotidiana. La sua arte si estende ben oltre le frontiere della musica tradizionale, combinando sonorità innovative con tematiche universali.

Lontano dal rumore delle mode del momento, Avitabile ha regalato al suo pubblico un viaggio autentico attraverso la musica, culminato nel 2022 con la pubblicazione di “Il treno dell’anima“. Quest’opera, arricchita dalla partecipazione di celebri artisti del panorama nazionale, rappresenta un viaggio emotivo attraverso ritmi e melodie che non conoscono confini di genere o epoca. E sarà questa la promessa per il concerto di Tramonti.

Per chi ha in programma di partecipare, un consiglio pratico dagli organizzatori: “Suggeriamo di programmare l’arrivo con un certo anticipo per evitare possibili disagi alla circolazione. Ci sono parcheggi disponibili vicino alla Chiesa e nel campetto adiacente. Se possibile, considerate l’uso dello scooter o dei mezzi pubblici“.