Torna in presenza il TTG di Rimini, la più grande piazza di contrattazione al mondo del prodotto turistico, con oltre 1.000 buyer internazionali provenienti da oltre 60 Paesi del mondo per comprare e conoscere le novità del prodotto turistico italiano.
Sono oltre 130 le destinazioni rappresentate in 6 aree dedicate: Europa, Africa, Americhe, Asia, Global Village e Italia.

Tre le aree tematiche dell’area Italia: Cultura, Eno-Gastronomia, Benessere. Oltre 200 eventi con più di 250 speaker distribuiti nelle nove arene per i tre giorni di manifestazione.
Al TTG sono presenti le più rappresentative Associazioni di Categoria, tutte le Regioni, Enit, Federalberghi, Consiglio Nazionale delle Ricerche e Politecnico Touring Club Italiano.
E nello stand di 600 metri quadri dedicato alla “Campania Divina” c’è anche il Comune di Tramonti, con i rappresentanti di “Unique Experience”, dell’associazione “I 13 borghi” e di “Tramonti Amalfi Coast Trekking”.

Una bella occasione per promuovere il nostro territorio, che si sta rivelando sempre più meta ambita per gli amanti del turismo “slow”.
