La Costiera Amalfitana torna ad essere protagonista di un programma della Rai sabato 12 febbraio alle 13.25.

A portare in alto le lodi del territorio sarà il paese di Tramonti, polmone verde della Costa d’Amalfi, che sarà in Tv a “Mezzogiorno Italia” con un excursus tra natura, cultura ed enogastronomia.

L’appuntamento è per sabato alle 13,25 su Rai 3, quando l’inviato Diego Dionoro lancerà ogni servizio da un luogo peculiare del nostro paese: dal Convento San Francesco, dalla Chiesa dell’Ascensione, dal Monastero di Pucara, alla cappella rupestre, da una vigna storica, dalla “cucina” di uno chef locale…

«”Servizi di qualità”: possono essere queste le parole chiave intorno alle quali costruire le sfide per il turismo e per l’agricoltura post pandemia. Il nostro obiettivo è promuovere il brand Tramonti attraverso un’azione univoca contemplando le bellezze naturali e le peculiarità tramite le tecniche innovative del turismo digitale», ha detto il Vicesindaco Vincenzo Savino, con delega alla Governance del Territorio.

Tutti davanti alla TV sintonizzati su Rai3 sabato 12 febbraio alle 13.25 per ammirare Tramonti, la sua cultura, la sua cucina e le bellezze del territorio. E’ sempre bello poter ammirare la Costiera Amalfitana in tv!

Change privacy settings
×