Tramonti protagonista a LiraTV: il Polmone Verde della Divina riparte dalla natura / Video

Tramonti è stata protagonista a Lira TV che si è collegata per il suo telegiornale proprio dal Polmone Verde della Divina.

Michele Masturzo ha immediatamente presentato Tramonti elencando tutte le sue bellezze e invitando il sindaco, Domenico Amatruda, a raccontare come il paese collinare della Costiera Amalfitana sta ripartendo dopo l’emergenza Covid-19.

Costiera Amalfitana: in vigore da oggi i nuovi orari del trasporto pubblico Sita

A partire da oggi 24 settembre sono entrati in vigore i nuovi orari del trasporto pubblico in Costiera Amalfitana. Tantissime corse che quotidianamente collegheranno...

Il primo cittadino ha parlato della meravigliosa iniziativa grazie alla quale medici e personale ospedaliero sarà ospite gratuitamente a Tramonti. Un gesto di attenzione per chi in questi mesi ha lottato in prima linea contro il virus che ha stravolto la vita di tutti noi.

A seguire si è parlato di ripresa e di turismo. Tramonti punta molto sulla riscoperta dei sentieri. In tal senso anche l’intervento del presidente della Pro Loco, Vincenzo Magariello, che ha sottolineato come il grande lavoro svolto sin qui ha creato i presupposti per accogliere in sicurezza i turisti e gli amanti della natura.

Un bellissimo spot per un territorio meraviglioso ricchissimo di bellezze naturali, di folklore e tipicità enogastronomiche.

Di seguito le immagini trasmesse oggi in diretta da LiraTV