Tramonti: presto una navetta di collegamento con la Costiera. Idea della 13 borghi

Una navetta di collegamento tra Tramonti e la Costiera Amalfitana, l’installazione di una cartellonistica unica con marchio dell’Associazione, decoro del paese attraverso iniziative private e pubbliche, vademecum dell’accoglienza, promozione della Sentieristica.

Sono questi i punti cardine del Programma 2019 l’Associazione “I 13 Borghi – Tramonti – Costa D’Amalfi” presentata ufficialmente nei giorni scorsi a Tramonti presso la Casa del Gusto sita.

L’associazione, presieduta da Nicola Asprella, si propone di promuovere, qualificare e sviluppare l’offerta turistica del territorio di Tramonti, nell’ambito della Costa d’Amalfi.

Chi è Ezio Greggio La sai l’ultima: età, fidanzata, vita privata e carriera

Ezio Greggio è senza ombra di dubbio uno dei comici, attori e personaggi televisivi più amati e conosciuti del piccolo schermo.Grazie alla sua simpatia,...

Tra gli intervenuti alla presentazione del sodalizio il vice sindaco di Tramonti, Domenico Amatruda, l’Assessore allo Sport, Turismo e Istruzione, Vincenzo Savino, il Presidente del Distretto Turistico Costa D’Amalfi Andrea Ferraioli, il Presidente dell’Associazione Le Strade del Vino Grimaldi Salvatore.

Tra le varie iniziative è stata confermata la Navetta per Napoli Capodichino che verrà garantita dalla Pintour, con l’obiettivo incrementare le presenze sul territorio.