Tramonti: presto una navetta di collegamento con la Costiera. Idea della 13 borghi

Una navetta di collegamento tra Tramonti e la Costiera Amalfitana, l’installazione di una cartellonistica unica con marchio dell’Associazione, decoro del paese attraverso iniziative private e pubbliche, vademecum dell’accoglienza, promozione della Sentieristica.

Sono questi i punti cardine del Programma 2019 l’Associazione “I 13 Borghi – Tramonti – Costa D’Amalfi” presentata ufficialmente nei giorni scorsi a Tramonti presso la Casa del Gusto sita.

L’associazione, presieduta da Nicola Asprella, si propone di promuovere, qualificare e sviluppare l’offerta turistica del territorio di Tramonti, nell’ambito della Costa d’Amalfi.

Cava de’ Tirreni: famiglia vive in macchina di attesa di una casa

Vive ancora in auto una famiglia di Cava de' Tirreni che da mesi aspetta una casa dove vivere.Come riporta il quotidiano La Città, entro...

Tra gli intervenuti alla presentazione del sodalizio il vice sindaco di Tramonti, Domenico Amatruda, l’Assessore allo Sport, Turismo e Istruzione, Vincenzo Savino, il Presidente del Distretto Turistico Costa D’Amalfi Andrea Ferraioli, il Presidente dell’Associazione Le Strade del Vino Grimaldi Salvatore.

Tra le varie iniziative è stata confermata la Navetta per Napoli Capodichino che verrà garantita dalla Pintour, con l’obiettivo incrementare le presenze sul territorio.