La comunità di Tramonti è in lutto per la perdita di Maria Amodio, vedova Giordano, venuta a mancare all’età di 95 anni. Una donna che, con la sua presenza, ha rappresentato un punto di riferimento per la sua famiglia, per il borgo di Capitignano e per l’intera comunità.

Ne danno la triste notizia i figli Rosa, Rachele, Salvatore, Andrea, Nicola e Anna, insieme ai generi, alle nuore, ai nipoti e a tutti i parenti, che ora piangono la perdita di una figura amata e rispettata.

Maria era e rimarrà il fulcro non solo di un’intera famiglia, molto rispettata e apprezzata in paese, ma anche il punto di riferimento per tantissime persone che ne hanno apprezzato negli anni la generosità e la sapienza.

Anche l’Associazione Pizza Tramonti ha espresso alla famiglia Giordano-Amodio la propria vicinanza: “L’Associazione Pizza Tramonti, il presidente, il direttivo e i soci esprimono  alla famiglia Giordano-Amodio, in particolare al socio Nicola, il proprio cordoglio per la dipartita dalle cara madre Maria. Ai familiari tutti i sensi del più accorato cordoglio“.

Le esequie si terranno domani, 7 gennaio, con la partenza del corteo funebre dalla casa dell’estinta, alle ore 15. La cerimonia religiosa sarà celebrata nella Chiesa di Santa Maria della Neve a Capitignano, dove amici e conoscenti potranno dare l’ultimo saluto.

La redazione di Amalfinotizie e il direttore Salvatore Serio esprimono il più sentito cordoglio alla famiglia Giordano-Amodio, condividendo il dolore per questa grande perdita.