Pari e patta tra il Club Gioventù Tramonti e la Juventude Stabia nella gara valida per il ventesimo turno del campionato di prima categoria girone F. Ospiti in dieci nella ripresa e Sorrentino para un rigore. Con questo zero a zero i ragazzi di mister Apicella appaiano in classifica la Fidelis Agro e scorgono la salvezza. I dettagli.

Partita ostica contro un avversario lanciato in piena lotta play-off. Al campo Franco Amato di Pietre il Club Gioventù Tramonti matura un pareggio che in prospettiva vale più del canonico punto del segno x. Già, perché garantisce continuità dopo il pari con la Pompeiana e permette ai gialloverdi di appaiare in classifica la Fidelis Agro, lasciando momentaneamente il terzultimo posto in classifica.
Gara vivace tra il Tramonti e la Juventude Stabia, che s’accende già al minuto 10: il protagonista è Buonocore che conclude a lato una bella azione personale. Gli ospiti sono invece pericolosi sui calci da fermo, dai quali creano qualche grattacapo al pipelet locale.

Nella ripresa la gara, complice la posta in palio, si infiamma: al 5′ subito un’occasione per Luca Buonocore che, da buona posizione, spara alto. La gara vive di fiammate con gli ospiti abili in contropiede. Al 6′ Italo Esposito ha la più ghiotta chance dell’incontro: punizione dagli undici metri per la squadra ospite. Il numero 11, però. si lascia ipnotizzare da un gigantesco Sorrentino che para e tiene a galla i suoi. Al 37′ si accendono gli animi a seguito di un brutto fallo di Longobardi. Il numero 4 lascia anticipatamente il campo. Nei minuti di recupero il Tramonti avrebbe l’opportunità di chiuderla ma Buonocore spedisce a lato.

Uno zero a zero che accontenta tutti per quanto visto in campo, con il Tramonti che nel prossimo turno farà visita al fanalino di coda Sporting Pagani per provare a staccare le inseguitrici e mettere la freccia direzione salvezza.
