Tramonti, Open Day: centinaia di dosi inoculate. C’è tempo fino alle 17.00

Si sta svolgendo dalle 9.00 di questa mattina alla Tensostruttura di Pietre di Tramonti un Open Day vaccinale aperto a tutti coloro che abbiano compiuto almeno 12 anni di età.

Sin dalle prime ore di questa mattina sono stati in tanti che si sono messi in fila compostamente per ricevere la dose di vaccino. Ad ora sono state più di cento le dosi inoculate.

Le vaccinazioni saranno aperte fino alle 17.00 di questo pomeriggio ed è possibile recarsi sul posto senza prenotazione ma provvisti di tessera sanitaria. Si ricorda che è possibile effettuare la terza dose di vaccino trascorsi 4 mesi dalla seconda dose o dalla positività al Covid.

La realizzazione dell’Open Day è stata possibile solo grazie alla collaborazione del Corpo Militare Ordine di Malta, del Ministero della Difesa – Comando Operativo di Vertice Interforze, dell’ASL Salerno, delle Forze di Polizia, della Protezione Civile, della P.A. “I Colibrì”, della Associazione ONLUS “Vivere per Amare – Live to Love”, della Croce Rossa Italiana e di tutti i medici, infermieri e volontari che presteranno servizio ed assistenza e a cui vanno i più sentiti ringraziamenti da parte di questo Comune.

Ricordiamo, inoltre, che l’Amministrazione Comunale di Tramonti, in collaborazione con l’Istituto Comprensivo “G.Pascoli” e la Farmacia Campitiello, organizza un Open Day per la somministrazione di tamponi rapidi gratuiti, sabato 22 gennaio dalle 9.00 alle 14.00 presso la palestra dell’Istituto.

Potranno effettuare i tamponi tutti gli alunni dei tre ordini di scuola del “G.Pascoli”, i docenti ed il personale Ata e i collaboratori scolastici.