Un nuovo sportello informativo e operativo di Ausino sarà attivo a Tramonti presso la sede di CAF ITALIA in via Alfredo Mandara (ex via Medica). Il servizio sarà disponibile ogni giovedì dalle ore 9:00 alle 12:00, andando così ad affiancare lo sportello già presente presso la sede comunale, operativo ogni martedì dalle 16:00 alle 18:00.
Grazie a questa nuova apertura, i cittadini potranno usufruire in modo più comodo e flessibile di una vasta gamma di servizi relativi alla gestione dell’utenza idrica, tra cui:
• Richiesta preventivo per nuovo allacciamento idrico
• Richiesta di cessazione o sospensione utenza
• Attivazione, subentro o voltura della fornitura
• Richiesta di agevolazioni tariffarie per utenze deboli
• Spostamento del contatore
• Variazione anagrafica eredi (voltura) e cessazione eredi
• Stampa fatture
• Cambio destinazione d’uso
• Richiesta di contatto per morosità
• Richiesta di rateizzazione
• Richiesta preventivo allacciamento multiutenza
• Cessazione utente uscente irreperibile
• Consegna autolettura dei consumi idrici
Lo sportello nasce da una sinergia tra Ausino, Comune di Tramonti e CAF ITALIA, con l’obiettivo di garantire ai cittadini un servizio più vicino, efficiente e facilmente accessibile.
Luigi D’Antuono, Consigliere del Comune di Tramonti e componente del CdA di Ausino, ha dichiarato: “Con questo nuovo servizio stiamo rispondendo a una richiesta molto forte della cittadinanza. L’attivazione di un ulteriore sportello Ausino il giovedì mattina è un servizio fondamentale di informazione e assistenza al cittadino. Grazie a una stretta collaborazione tra Ausino, Comune di Tramonti e CAF ITALIA possiamo fornire un servizio pensato per colmare sempre di più le esigenze dei nostri concittadini. A breve il servizio verrà potenziato anche in altri comuni della Costiera Amalfitana.”
