Tornano i contagi da Covid -19 anche a Tramonti. Nel paese polmone verde della Costiera Amalfitana si contano infatti due contagi: Tramonti era covid free da qualche mese.
A riportare la notizia della positività di due cittadini è lo stesso comune costiero che sottolinea il fatto che i positivi hanno avuto contatti con positivi di altri paesi della Costiera e che sono in quarantena da diversi giorni.
“Tramonti non è più Covid Free. Torniamo ad aggiornarvi sulla situazione Covid-19. Due nuovi contagi sono stati registrati a Tramonti: si tratta di due persone che hanno avuto contatti con positivi di altri paesi della Costiera e che sono in quarantena da diversi giorni. Non ci sono, pertanto, tracciamenti in corso. Entrambi vaccinati, soltanto uno presenta lievi sintomi. Ma sono entrambi in via di guarigione. In linea con il resto d’Italia i contagi sono in aumento: chiediamo attenzione, rispetto delle norme igienico sanitarie e invitiamo chi non l’ha ancora fatto a vaccinarsi” – questo il messaggio pubblicato dal Comune di Tramonti sulla propria pagina Facebook.
I contagi da Covid -19 stanno aumentando in tutta Italia ed anche in Costiera Amalfitana. Durante la giornata di ieri altri due comuni hanno perso lo status di Covid – Free: Vietri sul Mare e Furore.
