Tramonti, Magie d’Autunno: la cena – evento da non perdere

L’autunno porta con sé atmosfere e colori senza eguali.

Tutti gli anni, durante questo periodo il mondo cambia il suo mantello che si tinge dei toni del giallo, di arancione e di marrone trasportandoci un una dimensione unica.

Ed è questa la magia che si avverte a Tramonti. Qui l’autunno dà il meglio di sé avvolgendo i suoi abitanti e i visitatori in un atmosfera magica.

Ed è proprio per celebrare questa bellissima stagione che è nato un evento da non perdere: Magie d’Autunno.

L’evento, organizzato dal giovane event planner Ruben Citarella, è una cena spettacolo che si terrà domenica 17 ottobre alle ore 20 presso il caratteristico Ristornate “Il Castagneto”, qui la proprietaria Rita Fierro accoglierà gli spettatori con garbo e dolcezza deliziandoli con i sapori della sua terra.

Durante l’evento moda, danza e musiche insieme ai prodotti autunnali tipici di Tramonti si fonderanno insieme per assicurare un’esperienza unica.

Di fatti, durante la serata verranno presentate “Muse di Bacco” le creazioni autunnali della talentuosa stilista Marcella Tagliaferro.

Inoltre la serata porterà sulla scena due ballerini Benedetta Giordano Ruben Citarella che delizieranno i partecipanti con un’esibizione inedita.

Tutto ciò sarà accompagnato anche da uno squarcio musicale affidato alle brillanti mani del maestro M. Espedito De Marino che cullerà gli ospiti con le note della sua chitarra.

Prenderà parte all’evento anche Assunta Siani, Assessore agli eventi del comune di Tramonti, che premierà la serata.

Per info e prenotazioni contattare il seguente numero: 089876122