Sarà interdetta al transito parte della Sp 141 a Tramonti. Dal 3 al 7 ottobre l’indirizzo sarà interessato dai lavori di scavo per l’allaccio della rete elettrica. Saranno segnalati percorsi alternativi per l’utenza.

La Sp141 tra cantieri, sistemazione della segnaletica e rifacimenti. L’indirizzo, arteria fondamentale di collegamento tra Tramonti e la Costiera Amalfitana, sarà nuovamente interessata da lavori. Saranno attivi, dal km 2 + 800 al Km 3 + 450 circa, i cantieri per l’allaccio sotterraneo della rete elettrica all’esterno del centro abitato. Continua in questo modo il potenziamento degli impianti Enel con 37 km di nuove linee di media tensione per la Costiera Amalfitana.

L’area interessata è quella che transita tra le frazioni di Pietre e Figlino. I lavori prenderanno il via lunedì 3 ottobre e termineranno venerdì 7 del corrente mese. La fascia oraria in cui sarà interdetto il transito veicolare è quella tra le ore 9 e le 17.

La segnaletica stradale che regolamenta la chiusura totale al transito e quant’altro
occorrente per la sicurezza della circolazione stradale della zona, inclusa
l’eventuale indicazione dei percorsi alternativi, sarà a carico della Soigea.

Sono terminati invece i lavori, iniziati a metà agosto, di messa in sicurezza dell’arteria. La Provincia di Salerno ha consegnato il programma lo scorso 2 agosto. I lavori della Sp 141 riguardavano la riparazione e il miglioramento della soprastruttura stradale, la sistemazione della segnaletica orizzontale e verticale, la pulizia delle cunette e la riparazione dei parapetti. L’importo complessivo investito è pari a 105mila euro.

Change privacy settings
×