Tramonti, lavori di E- Energia: senso unico alternato in Via San Felice

Con l’ordinanza dirigenziale numero 61 di ieri, 20 giugno 2022, il comune di Tramonti informa i cittadini della regolazione del traffico a senso unico alternato lungo Via San Felice presso la frazione di Pietre.

Questa regolarizzazione della S.P. 299 “Pietre Capitigliano” al km 0+ 234 nel tratto dal civico 83 al civico 85 sarà attiva da martedì 28 giugno dalle ore 8:00 alle ore 18:00, comunque fino al termine dei lavori.

La regolazione del traffico a senso unico è indispensabile per consentire i lavori di scavo per la posa di cavi MT/BT interrata e di conseguenza, per garantire la sicurezza degli addetti ai lavori e ai privati cittadini. L’esecuzione di questi lavori, infatti,  è stata precedentemente autorizzata alla società “E-distribuzione s.p.a.”.

Come dispone l’ordinanza, la ditta esecutrice delle opere dovrà provvedere a porre sulla zona nei 2 giorni antecedenti alla data dell’inizio dei lavori l’opportuna cartellonistica in modo da avvertire al meglio i cittadini.

Il giorno dei valori, invece, verrà posta l’opportuna cartellonistica temporanea di sicurezza  e movieri o un impianto semaforico correttamente funzionante per gestire il senso unico alternato, più l’adozione di tutte le precauzioni necessarie previste dalla normativa stradale.

Una copia dell’ordinanza è stata inviata al Comando di Polizia Locale del Comune di Tramonti, alla società “E-distribuzione” ed alla Stazione dei Carabinieri di Tramonti.

Inoltre il provvedimento è stato affisso all’Albo pretorio e caricato sul sito internet del comune per permettere la diffusione della notizia a tutti i cittadini.