Con l’ordinanza dirigenziale numero 61 di ieri, 20 giugno 2022, il comune di Tramonti informa i cittadini della regolazione del traffico a senso unico alternato lungo Via San Felice presso la frazione di Pietre.

Questa regolarizzazione della S.P. 299 “Pietre Capitigliano” al km 0+ 234 nel tratto dal civico 83 al civico 85 sarà attiva da martedì 28 giugno dalle ore 8:00 alle ore 18:00, comunque fino al termine dei lavori.

La regolazione del traffico a senso unico è indispensabile per consentire i lavori di scavo per la posa di cavi MT/BT interrata e di conseguenza, per garantire la sicurezza degli addetti ai lavori e ai privati cittadini. L’esecuzione di questi lavori, infatti,  è stata precedentemente autorizzata alla società “E-distribuzione s.p.a.”.

Come dispone l’ordinanza, la ditta esecutrice delle opere dovrà provvedere a porre sulla zona nei 2 giorni antecedenti alla data dell’inizio dei lavori l’opportuna cartellonistica in modo da avvertire al meglio i cittadini.

Il giorno dei valori, invece, verrà posta l’opportuna cartellonistica temporanea di sicurezza  e movieri o un impianto semaforico correttamente funzionante per gestire il senso unico alternato, più l’adozione di tutte le precauzioni necessarie previste dalla normativa stradale.

Una copia dell’ordinanza è stata inviata al Comando di Polizia Locale del Comune di Tramonti, alla società “E-distribuzione” ed alla Stazione dei Carabinieri di Tramonti.

Inoltre il provvedimento è stato affisso all’Albo pretorio e caricato sul sito internet del comune per permettere la diffusione della notizia a tutti i cittadini.

Diplomata presso il Liceo Classico “Marini-Gioia” nell’anno 2021. Amalfinotizie è la sua prima esperienza nel mondo del giornalismo online. La sua passione per la scrittura però è da sempre esistita: durante il suo percorso di studi, infatti, ha scritto per il giornalino scolastico “Il Faro”. Oggi Martina studia Storia dell’Arte presso l’Università Federico II di Napoli. Il suo sogno più grande è quello di riuscire a gestire, un giorno , musei importanti. Ama la musica rock, nuove culture ed il mare.