Con il sopraggiungere dell’estate arriva anche la novità targata Trattoria San Francisco di Tramonti. Il pizzaiolo dell’Alleanza Slow Food Francesco Maiorano e la chef Pamela Viggiano, dopo il grande successo ottenuto dalla loro “Halley”, sono pronti a presentare un nuovo piatto che vi lascerà a bocca aperta.
La ricerca dei prodotti di qualità questa volta porta Francesco e Pamela alla collaborazione con la Famiglia Gastaldelli di Marostica, leader dal 1969 con il loro negozio “Casa del Parmigiano” nella vendita di prodotti ricercatissimi e di nicchia.
“Grazie a loro arriva sulle nostre tavole il burro di capra protagonista delle nuova pizza dell’estate” raccontano Francesco e Pamela.
L’abbinamento fresco e gustoso con pomodorini confit home made, alici (AMALFIN), timo e burro di capra, dal gusto molto delicato con aromi particolari con nuance
gradevoli che rimandano al sapore del latte fresco. L’impasto realizzato con un blend di farine di qualità dei Molini Pizzuti con una lievi-maturazione di 24 ore per una pizza
fragrante e leggera.
Per scoprire il gusto e il profumo della novità dell’estate c’è un solo modo: recarsi alla Trattoria San Francisco per assaggiarla.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…