Tramonti: la Trattoria San Francisco inserita nel magazine di Repubblica “Trovaroma”

Grande soddisfazione per la Trattoria San Francisco di Tramonti inserita nel magazine di Repubblica “Trovaroma”.

L’inserto del giornale fornisce ai lettori suggerimenti e rubriche dedicate agli appuntamenti, al benessere, al cibo, ai viaggi e al weekend.

Proprio in questo contesto che il locale del paese collinare della Divina viene citato come punto di riferimento, ovviamente per quanto concerne il food.

Tragedia a Santa Maria del Castello: giovane scout muore per un malore

Non ce l'ha fatta il giovanissimo boy scout soccorso ieri in elisoccorso sulla zona di Santa Maria del Castello, a Vico Equense, nei pressi...

Si tratta dell’ennesima conferma della qualità del lavoro del Maestro Pizzaiolo Francesco Maiorano e della chef Pamela Viggiano.

Studio, dedizione, ricerca, passione e soprattutto tanto amore hanno consentito alla  Trattoria San Francisco di farsi largo in diversi settori.

Dalla 50 Top Pizza al TrovaRoma sono sempre di più i riconoscimenti dei quali si può fregiare il locale situato nel cuore di Tramonti.

Il segreto del successo? Secondo il maestro pizzaiolo Maiorano e la chef Viggiano è la ricerca delle materie prime. Solo con materie prime di qualità si può lavorare un prodotto d’eccellenza.