Tutto pronto a Piazza Mercato di Polvica per il saggio di fine anno della Scuola di Danza Arabesque, diretta da Elisa Bove. L’appuntamento, in programma sabato 5 luglio alle ore 20.30, vedrà protagonisti tutti gli allievi dell’anno accademico 2024/2025 in una serata all’insegna dell’arte coreutica.
Il saggio sarà presentato da Brigitte Esposito e ospiterà il ballerino Nicola Assalto. Sul palco si alterneranno coreografie di danza classica, moderna, hip hop e video dance, in una sequenza di quadri pensati per valorizzare il lavoro svolto durante l’anno scolastico.
Il programma prevede:
Classico: Esmeralda
Moderno pt.1: Cabaret
Moderno pt.2: La nuova era
Hip Hop: La tarantella
Video dance: Medley Paola e Chiara
Un evento aperto al pubblico e gratuito che punta a coniugare spettacolo, formazione e valorizzazione del talento locale. Un’occasione per le famiglie e per l’intera comunità di Tramonti di assistere a una serata ricca di emozioni, frutto della dedizione di insegnanti, allievi e staff.
“Dopo diversi anni torniamo a ballare in casa – spiega Elisa Bove – Anche il pubblico che in questi anni ci ha chiesto di portare il nostro spettacolo nuovamente a Tramonti, avrà la possibilità di seguirci. Siamo veramente felici di questa opportunità“.
La scuola di danza Arabesque è diretta da Elisa Bove che può contare sulla collaborazione di Katiuscia Savino per l’hip hop e Ruben Citarella per la video dance.
L’appuntamento è per sabato 5 luglio alle ore 20.30: un momento di festa e condivisione per concludere l’anno accademico all’insegna della passione per la danza
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…