Dopo quasi tre anni di lavori, domani sabato 22 gennaio 2022 alle 10.30 ci sarà l‘inaugurazione della scuola “Giovanni Pascoli” di Tramonti.

Lo stabile, ristrutturato fin dalle fondamenta, è stato sottoposto a lavori di adeguamento sismico iniziati il 18 febbraio 2019 e finanziati con un milione e mezzo di euro stanziati dalla Regione.

La diretta dell’inaugurazione sarà seguita dalla Web RadioTv IcTramonti.

Inoltre l’Amministrazione Comunale di Tramonti, proprio in collaborazione con l’Istituto Comprensivo “G.Pascoli” e la Farmacia Campitiello, organizza un Open Day per la somministrazione di tamponi rapidi gratuiti, sabato 22 gennaio dalle 9.00 alle 14.00 presso la palestra dell’Istituto.

Potranno effettuare i tamponi tutti gli alunni dei tre ordini di scuola del “G.Pascoli”, i docenti ed il personale Ata e i collaboratori scolastici.

Infine l’Amministrazione Comunale invita tutti, sempre domani, sabato 22 gennaio, all’Open Day senza prenotazione, aperta per tutti coloro che abbiano almeno 12 anni di età, presso la Tensostruttura di Pietre dalle 9.00 alle 17.00.

Si ricorda che è possibile effettuare la terza dose di vaccino trascorsi 4 mesi dalla seconda dose o dalla positività al Covid.

La realizzazione dell’Open Day è stata possibile solo grazie alla collaborazione del Corpo Militare Ordine di Malta, del Ministero della Difesa – Comando Operativo di Vertice Interforze, dell’ASL Salerno, delle Forze di Polizia, della Protezione Civile, della Associazione ONLUS “Vivere per Amare – Live to Love”, della Croce Rossa Italiana e di tutti i medici, infermieri e volontari che presteranno servizio ed assistenza e a cui vanno i più sentiti ringraziamenti da parte di questo Comune.