É in corso di svolgimento l’Open Day Vaccinale – Operazione Costa d’Amalfi presso la Tensostruttura di Pietre/Tramonti, adiacente lo Stadio Comunale Franco Amato.
L’Open Day non riguarda solo i cittadini di Maiori e di Minori ma è ad accesso libero, senza alcuna prenotazione. Fino alle 17.00 di questo pomeriggio si effettueranno la prima, la seconda e la terza dose di vaccino a tutti i cittadini dai 12 anni in su. Si raccomanda di andare muniti di tessera sanitaria.
I sindaci di Minori e Maiori, in accordo con i colleghi Sindaci e la struttura dell’ “Open Day – Operazione Costa d’Amalfi”, hanno deciso di trasferire presso la tensostruttura di Pietre in Tramonti l’Open Day Vaccinale dedicato ai due comuni costieri.
È una scelta dettata dal buonsenso e dalla necessità di poter garantire la migliore operatività possibile non solo nella somministrazione delle dosi ma anche nelle fasi che precedono e seguono l’inoculazione del vaccino potendo contare sugli ampi spazi riscaldati e al coperto offerti dal palazzetto di Tramonti.
DOMENICA 30 gennaio Comuni di Atrani e Amalfi con stazionamento Piazza Flavio Gioia Amalfi.
SABATO 5 febbraio Comuni di Conca dei Marini e Furore con stazionamento al porto di Maiori (possibile variazione del luogo)
DOMENICA 6 febbraio Comuni di Positano e Praiano con stazionamento al porto di Maiori (possibile variazione del luogo)
SABATO 12 febbraio Comune di Vietri Sul Mare
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…