“Tramonti in Cartolina”: la Pro Loco indice contest fotografico. Ecco come partecipare

La Pro Loco di Tramonti ha indetto il contest fotografico “Tramonti in Cartolina” per valorizzare ancora di più la bellezza del paesaggio.

Partecipare al contest è molto facile: basta postare sulla pagina #Tramontincartolina uno scatto panoramico o che metta in risalto le bellezze del polmone verde della Costiera Amalfitana ed usare l’hashtag #Tramontincartolina.

Le foto postate saranno selezionate dagli esperti che ne selezioneranno due. Le foto che saranno scelte saranno di due tipologie e di conseguenza ci saranno due differenti premi:
– Foto di qualità scelta in base alla risoluzione dell’immagine e non potrà essere inferiore ai 300dpi. Per questa fotografia come premio ci sarà un Weekend x 2 (pernottamento) in una località turistica del sud Italia. Foto da inviare a info@prolocotramonti.it
– Foto social, per cui non è richiesta alta risoluzione ma sarà premiata principalmente per l’impatto emotivo. Per questa fotografia come premio ci sarà una pacchetto relax x 2 in un Centro Benessere.
– Altre foto verranno selezionate e diventeranno le cartoline di Tramonti.

Coronavirus, protesta dei benzina: da domani chiusura degli impianti in molte zone

In questo periodo di grave emergenza per l'Italia a causa del Coronavirus i benzinai hanno deciso di protestare.Ad annunciarlo i sindacati Faib (Confesercenti), Fegica (Cisl), Figisc/Anisa...

Il concorso si chiude il 15 maggio 2020.

REGOLAMENTO

Il concorso fotografico online #Tramontincartolina è offerto ed organizzato dalla Pro Loco Tramonti.

La partecipazione al Concorso è disciplinata esclusivamente dai seguenti termini e condizion:
• Può partecipare qualsiasi persona che abbia un profilo Facebook. La partecipazione al concorso vale esclusivamente nel periodo che va dal 13/02/2020 al 15/05/2020. La partecipazione al concorso è gratuita.
• Per partecipare al contest fotografico posta sulla pagina #Tramontincartolina un tuo scatto panoramico o che metta in risalto le bellezze del nostro piccolo borgo ed usa l’hashtag #Tramontincartolina.
• Ogni partecipante può concorrere con un solo scatto. Le foto devono essere originali e proprie. Qualora ciò non venga rispettato le foto saranno eliminate dal contest. Si possono presentare foto sia a colori che in bianco e nero, prive di firme, filigrane, cornico o contrassegni visibili sulla foto.
• Taggare una persona o un’attività che non è in nessuno modo collegata al contest comporterà la squalifica.
• Non potranno essere pubblicate sulla pagina foto che ritraggono soggetti. In caso di pubblicazione di soggetti in foto, queste verranno eliminate dalla pagina.
• Premi e Vincitori: degli esperti selezioneranno due foto tra quelle postate. Le foto che saranno scelte saranno di due tipologie e di conseguenza ci saranno due differenti premi:
– Foto di qualità scelta in base alla risoluzione dell’immagine, la quale non potrà essere inferiore ai 300dpi. Per questa fotografia come premio ci sarà un Weekend x 2 (pernottamento) in una località turistica del sud Italia.
– Foto social, per cui non è richiesta alta risoluzione ma sarà premiata principalmente per l’impatto emotivo. Per questa fotografia come premio ci sarà una giornata di relax x 2 in un Centro Benessere.
– Altre foto verranno selezionate e diventeranno le cartoline di Tramonti.

• Il vincitore dovrà usufruire del premio entro sei mesi da quando è stato assegnato, pena la perdita del suddetto. Inoltre è previsto un mese minimo di preavviso prima della data di partenza.
• Il diritto al premio non può essere ceduto né trasferito. Il premio non può essere
liquidato, né integrato o modificato.
• Qualora il premio, per qualsiasi motivo, non potesse essere fornito, Pro Loco Tramonti si riserva il diritto di consegnare un premio sostitutivo equivalente.
• Il viaggio in palio sarà organizzato ed eseguito da Pro Loco Tramonti. Pro Loco Tramonti non è responsabile per la sistemazione e l’esecuzione del viaggio.
• Pro Loco Tramonti ha il diritto di annullare, sospendere o modificare il Concorso qualora subentrassero circostanze impreviste, al di fuori del controllo dell’organizzatore, che ostacolino lo svolgimento del concorso come previsto in origine o che diventino insostenibili per Pro Loco Tramonti.
• Il partecipante trasferisce a Pro Loco Tramonti, affinché ne faccia un uso non esclusivo ed arbitrariamente frequente per lo scopo del business locale, tutti i diritti di godimento, i diritti d’autore e diritti connessi, nonché altri diritti su fotografie e/o opere fotografiche che venissero da lui concesse nel quadro della partecipazione al concorso, senza restrizioni in merito a contenuto, tempo e luogo