Site icon AmalfiNotizie.it

Tramonti, il sindaco Domenico Amatruda assegna le deleghe ai consiglieri comunali

Sindaco Tramonti

Il sindaco di Tramonti, Domenico Amatruda, con il decreto 14 dello scorso 29 agosto ha assegnato le deleghe ai consiglieri comunali.

Nel corso dell’ultima tornata elettorale dello scorso giugno la compagine guidata dal primo cittadino ha ottenuto 2184 i voti a fronte dei 397 del suo sfidante Mimmo Guida: una percentuale bulgara, superiore all’85% per il leader della compagine “Tramonti Democratica”.

Il sindaco ha quindi assegnato nei giorni scorsi le deleghe ai consiglieri. A Luigi D’Antuono deleghe ai rapporti con il territorio, Protezione civile e attività sportive, a Fortunato Amatruda deleghe ad attività produttive e urbanistica; ad Alessandro Amato deleghe a programmazione opere di interesse pubblico e ad Antonio Giordano, già sindaco di Tramonti, deleghe a rapporti con gli enti sovracomunali e lavori pubblici.

La compagine alla guida del paese collinare della Costiera Amalfitana è composta, oltre che dai sopracitati consiglieri, dal vicesindaco Vincenzo Savino e dagli assessori Paolo Campanile, Assunta Siani e Rosa Amodio.

Exit mobile version