Tramonti, il Gruppo Teatrale “Cesarano” torna in scena con “Albergo Riviera” / Date

Il Gruppo Teatrale “Cesarano” di Tramonti, dopo due anni lontani delle scene per cause che tutti conosciamo, torna in scena proponendo al suo pubblico una brillante commedia in tre atti liberamente tratta da E. Scarpetta e G. Feydeau dal titolo “Albergo Riviera”.

Situazioni esilaranti, intrecci amorosi e tanta comicità faranno da padroni, accompagnando lo spettatore in una trama accattivante che solo nelle ultime battute troverà una soluzione.

Gli spettacoli avranno luogo i giorni 30 dicembre, 6 gennaio e 8 gennaio alle ore 19.00 pressa la sala teatrale del circolo ANSPI “don Luca” in piazza cesarano di tramonti. Per la prenotazione telefonica del biglietto è possibile contattare i numeri 3345803296 o 3404665283 oppure contattare la compagnia sulle pagine Facebook e Instagram.

Il biglietto sarà poi ritirato all’ingresso della sala. Si ricorda inoltre che è obbligatorio esibire all’ingresso del teatro il super green pass, ottenibile con la vaccinazione da covid-19 (anche due dosi) e non da tampone e l’utilizzo della mascherina a tutela della salute di tutti.

La compagnia ci tiene ad augurare a tutti buone feste e auspica che, grazie anche a serate come queste, si possa davvero ripartire e tornare alla vita normale, trovando serenità e pace non solo a teatro ma nella vita quotidiana.