Site icon AmalfiNotizie.it

Tramonti, grande successo per La Corrida: una serata tra divertimento e risate

La Corrida

Grande successo per La Corrida edizione 2023 andata in scena a Tramonti ieri 21 agosto in piazza Treviso. Tredici concorrenti si sono sfidati a suon di canti, balli e poesie intrattenendo le tantissime persone che si sono godute un piacevolissimo spettacolo.

Era il lontano 1986 quando Corrado Mantoni, conosciuto semplicemente come Corrado, andò in onda per la prima volta con la sua Corrida. Un format di successo destinato a cambiare radicalmente la storia dei moderni talent show. E, in un certo senso, della stessa televisione, che rafforzò quel legame tra famiglie e apparecchio di bongiorniana memoria.

A diversi anni di distanza, nonostante il tempo e le modalità abbiano cambiato radicalmente usi e usanze del popolo, la Corrida resta un format riproposto con largo successo nelle piazze del Belpaese. Ne è un esempio la frazione di Polvica a Tramonti.

Dilettanti allo sbaraglio, e così sia. Tredici concorrenti si sono sfidati a colpi di risate e sano divertimento. Due giudici di gara, il pubblico, che ha fatto scintille  e un team di esperti, che hanno premiato le performance migliori. Coperti, padelle, pentolacce, campanacci hanno risuonato per l’intera serata.

Il vincitore dell’edizione 2023 de La Corrida di Tramonti è stato Massimo Rossi che ha cantato “Con te partirò“.

Serata straordinaria quella di ieri sera. Un pubblico straordinario ha fatto da cornice alla quinta edizione de “La Corrida”, manifestazione organizzata e curata dalla nostra associazione La Fenica Intra Montes – scrivono sui social i componenti dell’associazione – I 13 concorrenti in gara con la loro professionalità e doti canore hanno dato vita a uno spettacolo straordinario che resterà per sempre impresso nella mente dei presenti e di chi ha avuto modo di seguire tramite le nostre dirette facebook. Tutti bravissimi ma un complimento particolare va al vincitore: Massimo Rossi con la canzone Con te partirò. L’associazione ringrazia il Comune di Tramonti e la Pro Loco per il patrocinio e tutti i soci (e non) che hanno collaborato per la buona riuscita dell’evento. Vi diamo appuntamento al prossimo anno“.

Exit mobile version