Tramonti: grande successo per il gruppo teatrale “Cesarano” con la commedia “Fatemi felice!”

Grande successo riscosso dal gruppo teatrale “Cesarano” di Tramonti con la brillante commedia “Fatemi felice!”

Dopo il sold out registrato nei giorni 29 dicembre, 5 e 11 gennaio nella sala teatrale del circolo ANSPI “Don Luca”, domenica 19 gennaio c’è stata l’ultima rappresentazione a Furore, in occasione della prima rassegna teatrale “prof.Luigi Fusco”, dove il successo è stato ancora maggiore.

Uno spettacolo, quello proposto dalla compagnia tramontina, che ha appassionato e coinvolto il pubblico, alternando momenti di risate a momenti di riflessione sulla vita. Una compagnia composta da attori giovani e bravi ma anche da “veterani” della tradizione teatrale di Tramonti, un gruppo di amici che condivide la stessa passione per la meravigliosa arte del teatro.

Ravello: il 24 settembre il convegno “L’arte dell’incisione a cammeo su corallo, conchiglie e...

Giovedì 24 settembre, per iniziativa del Centro e del Comune di Ravello, in collaborazione con ICOMOS Italia; Comitato Promotore candidatura UNESCO “L’incisione a cammeo...

“L’intera compagnia ringrazia tutti coloro che sono stati presenti e vi aspetta per la prossima commedia. Oppure, chissà, per un’altra replica in giro per la Costiera Amalfitana. Vi terranno aggiornati sui profili social”.