Una domenica da ricordare per lo sport della Costiera Amalfitana, grazie alla brillante prestazione del giovane Paolo Bove, atleta classe 2014 originario di Tramonti, che ha conquistato il terzo posto alla Regata Regionale di canottaggio disputata al Lago Patria.
In forza alla Canottieri Partenio di Maiori, Paolo ha gareggiato nella categoria riservata ai più piccoli sulla distanza di 250 metri, centrando il secondo podio della sua giovanissima carriera, dopo il fantastico debutto dello scorso dicembre.
A soli 10 anni, il giovane canottiere ha già mostrato determinazione e spirito competitivo, confermando le sue doti tecniche e guadagnandosi l’apprezzamento del pubblico presente, colpito non solo dalla sua performance ma anche dal suo entusiasmo contagioso.
Grande soddisfazione anche per la Canottieri Partenio, che aggiunge un nuovo risultato di prestigio al proprio palmarès. La compagine guidata dal presidente Franco Noio ormai è una certezza in fatto di crescita di talenti.
Per Paolo Bove si tratta di un’altra tappa significativa in un percorso che si preannuncia promettente. Il suo impegno, la passione e la voglia di migliorarsi rappresentano un esempio per tanti coetanei che si affacciano al mondo dello sport. E per la Costiera Amalfitana, un nuovo motivo d’orgoglio.