Un episodio quanto meno singolare è avvenuto nella serata di mercoledì scorso tra Corbara e Tramonti. Un uomo, si tratterebbe di un turista, ha provocato un incidente urtando con la sua auto uno scooter guidato da una ragazza a Corbara.
Fortunatamente il sinistro è stato di lieve entità e la giovane non ha riportato gravi danni. Il turista ha proseguito la sua corsa senza fermarsi dopo l’incidente. La ragazza ha quindi avvertito il compagno che, dopo essersi assicurato delle condizioni della giovane, si è messo sulle tracce dell’uomo.
Il compagno della vittima dell’incidente ha raggiunto il turista nei pressi del Valico di Chiunzi. Tra i due è nato un violento alterco che è stato avvertito dai presenti che hanno allertato i carabinieri.
I militari, coordinati dal Capitano Alessandro Bonsignore, sono intervenuti immediatamente cercando di sedare gli animi.
Il turista si è rifiutato di sottoporsi all’alcol test e per questo è stato denunciato con la sua auto sottoposta a fermo. Il giovane alla guida dello scooter non era in possesso dell’idonea patente per guidare il mezzo che inoltre non era coperto da assicurazione, per questo è scattato il sequestro anche in questa circostanza.