Dopo le scorribande di ieri a Tramonti è scatta la caccia ai ladri che sarebbero stati avvistati proprio nel paese collinare della Costiera Amalfitana.

Oggi, 5 marzo, nessun furto è stato denunciato alle forze dell’ordine ma i cittadini di Tramonti si sono adoperati per sostenere il lavoro delle forze dell’ordine.

Così come era accaduto ieri è scattato il passaparola tra gli abitanti del paese collinare della Costiera Amalfitana attraverso i social e whatsapp per alzare il livello di guardia.

I carabinieri della Compagnia di Amalfi, coordinati dal capitano Umberto D’Angelantonio, sono a lavoro per cercare fermare la banda che sta seminando ansia e paura tra gli abitanti di Tramonti.

E’ scattata la caccia ai ladri. Ieri sono state decine le persone che si sono adoperate per dare sostegno alle forze dell’ordine. Medesima situazione che si è verificata anche oggi.

Raccomandiamo agli abitanti del paese collinare della Costiera Amalfitana di alzare il livello di attenzione e soprattutto di segnalare alle forze dell’ordine eventuali presenze o movimenti sospetti.