Tramonti: continua la gara di solidarietà per l’installazione di una giostra per disabili

Continua la gara di solidarietà a Tramonti per l’installazione di una giostra per diversamente abili. La meravigliosa iniziativa è stata portata avanti degli amministratori del gruppo facebook Tramonti solo cose belle che nei mesi scorsi hanno venduto centinaia di t-shirt per raccogliere i fondi per un’iniziativa benefica.

Proprio tramite il social network più conosciuto al mondo è stato reso noto dagli stessi che al momento mancano circa 700 euro per raggiungere la cifra necessaria per l’installazione della giostra.

Ll’idea sarebbe quella di installare nella centralissima Piazza intitolata ai Caduti di Nassiriya una giostra per persone diversamente abili.

Coronavirus Italia: 138 i nuovi casi e 30 i decessi di oggi 7 luglio

Anche oggi puntuali come sempre alle 18.00 sono arrivati i dati divulgati dalla Protezione Civile riguardo la situazione di Coronavirus in Italia.Come riporta il...

“Ringraziamo chi ha preso parte al progetto e chi lo farà nel prossimo futuro. Ringraziamo chi ha preso parte al progetto e chi lo farà nel prossimo futuro e nel massimo della trasparenza che ci ha sempre contraddistinto informiamo che grazie alle donazioni dei generosissimi amici e grazie alla vendita di altre t-shirt abbiamo aggiunto altri 800€ circa e per la cifra stabilità per portare a termine l’opera ci mancano altri 900€.
FORZA MANCA POCO PER REALIZZARE IL PROGETTO DI TUTTI NOI”.

Nelle ultime ore, come detto in precedenza, si sono aggiunte altre prenotazioni che hanno fatto scendere a circa 700 euro la cifra necessaria per portare a compimento il progetto.

Per sostenere l’iniziativa basta contattare gli amministratori del gruppo presente su Facebook e chiedere delle t-shirt ancora disponibili indicando la taglia.