Tramonti. Convocato per stasera alle 20 presso il Palazzo Municipale, nell’aula delle pubbliche adunanze, in sessione ordinaria, in prima convocazione, il consiglio comunale. Sarà l’ultima riunione dell’assise nella consiliatura che sta per concludersi, contraddistinta dall’amministrazione di Domenico Amatruda, insediatosi cinque anni fa. Tramonti, sarà tra i comuni della Costa d’Amalfi chiamati al voto, insieme ad Atrani, Minori, Furore e Vietri Sul Mare, in occasione della tornata elettorale dell’8-9 Giugno.

Tramonti. Consiglio comunale: l’ordine del giorno

All’ordine del giorno è prevista la discussione della proposta presentata dai Consiglieri Comunali di Minoranza prot. n. 5185 del 18.04.2024,
avente ad oggetto: “Modifica dell’art. 2, comma 4, del Regolamento per le riprese audio video in streaming delle sedute del Consiglio comunale”; la lettura e l’approvazione dei verbali sedute precedenti; la ratifica della variazione di urgenza della Giunta Comunale ai sensi dell’art. 175 comma 4 del TUEL; il riconoscimento del debito fuori bilancio, ai sensi dell’art. 194, comma 1, lettera a), del D.lgs. 267/2000, Sentenza del G.d.P. Amalfi Tramonti n. 199/2022 con formula esecutiva notificata in data 16.10,2023, (Di Palma Salvatore/avv. Sabina Di Palma); approvazione del Rendiconto dell’esercizio finanziario 2023.