Lo Sport Club ’85 Tramonti cala il poker contro la Luca Vive Nocera, battendo per 4 a 0 la squadra ospite.

Davanti ad un pubblico meraviglioso, i gialloverdi di Mister Coccorullo battono i nocerini, consolidando il secondo posto in classifica.

Nel primo tempo i giocatori del team tramontano chiudono subito i giochi: le prime due marcature di Aniello Russo, che realizza la rete del vantaggio grazie a un assist di Bellogrado; poi fa doppietta sfruttando una sponda di tacco di Andrea Reale, su azione imbastita da Napoli.

Ma a segnare è anche Capitan Luca Buonocore che realizza il 3 a 0, sfruttando un angolo calciato da Reale. Nella prima frazione di gioco viene anche annullata anche una rete a Nello Russo, per fuorigioco.

Nel secondo tempo Capitan Buonocore realizza la doppietta, incalzando in rete un pallone calciato da Reale. Al Capitano, dopo, sarà annullato un gol per un presunto fuorigioco. Grande la partecipazione del pubblico, complice la decisamente mite giornata primaverile: ai gialloverdi non resta che l’ultimo match point con la Longobarda, in attesa di comprendere cosa è accaduto in questo caldo pomeriggio sugli altri campi.