Categories: Cronaca

Tramonti, chiusura totale del transito dal 16 maggio al 1° giugno 2022 sulla SP 2

L’ordinanza numero 446 del 12/05/2022  della Provincia di Salerno ordina la chiusura totale al transito della S.P.2 ex S.P. 2/b dal km 8 + 100 al km 9 + 860 circa nel comune di Tramonti.

La chiusura totale del transito è prevista durante la fascia oraria dalle ore 6.30 alle ore 18.30 e sarà effettuata a partire da lunedì 16 maggio fino al 1 giugno 2022 ad esclusione di sabato e domenica.

Come chiarisce l’ordinanza questa chiusura è dovuta a lavori di scavo per la realizzazione di un attraversamento per allaccio per rete elettrica sotterraneo all’esterno del centro abitato.

Nonostante la chiusura viene sottolineato che il transito è garantito in ogni momento ai mezzi di soccorso, residenti e alle forze di polizia.

Come vige il regolamento dovranno essere adottati tutti gli accorgimenti sulla sicurezza nei cantieri stradali e sulla relativa segnaletica per la chiusura totale del transito.

La chiusura sarà inoltre ampiamente pubblicizzata, in particolare dovranno essere installate tabelle informative e dei percorsi alternativi nei punti di innesto strategici.

E’ stata incaricata del lavoro l’impresa edile So.I.Ge.A. srl. Di tale chiusura sono stati informarti tramite posta certificata: il Comune di Tramonti, l’azienda Sita Sud, i Carabinieri e la Bus Italia.

Martina Sorrentino

Diplomata presso il Liceo Classico “Marini-Gioia” nell’anno 2021. Amalfinotizie è la sua prima esperienza nel mondo del giornalismo online. La sua passione per la scrittura però è da sempre esistita: durante il suo percorso di studi, infatti, ha scritto per il giornalino scolastico “Il Faro”. Oggi Martina studia Storia dell’Arte presso l’Università Federico II di Napoli. Il suo sogno più grande è quello di riuscire a gestire, un giorno , musei importanti. Ama la musica rock, nuove culture ed il mare.

Recent Posts

La musica del cuore in cattedra: Tramonti saluta e ringrazia la maestra Concetta Anastasio

Ci sono insegnanti che non si limitano a spiegare lezioni, ma che lasciano un’impronta indelebile…

2 giorni ago

A Tramonti i 50 anni si festeggiano lasciando un segno: la classe 1975 dona tre nuove insegne di benvenuto in paese

Ci sono tradizioni che, con il passare degli anni, diventano segno e valore dell’identità di una…

2 giorni ago

Tramonti applaude “Oltre il Sipario”: grande successo per la commedia Pensione Stella

Una serata di emozioni, risate e applausi ha consacrato il successo di Pensione Stella, lo…

2 giorni ago

La maestra Anna Maria Annarummo va in pensione: una vita dedicata ai bambini della Costiera

Ci sono insegnanti che passano per una scuola. E poi ci sono maestri che attraversano…

2 giorni ago

Dalla smorfia all’algoritmo: com’è cambiato il peso dei numeri nella nostra quotidianità

Nella moderna società ipertecnologica, ove gli algoritmi di intelligenza artificiale muovono le fila delle più…

2 giorni ago

Dalla Dead Poets Battle al primo singolo con Revolutionary Records: Diablo! pubblica “JoePesci”

Una notte a Roma cambia il peso delle parole. Una notte in cui un ragazzo…

1 settimana ago