Sconfitta interna per il Tramonti nella sfida diretta contro la Fidelis Agro. Termina con il punteggio di due a uno in favore degli ospiti la gara valida per il 23esimo turno del campionato di prima categoria girone F. Decisive le reti di Rega e Perito. Per i padroni di casa torna al gol Buonocore. I dettagli gara.
Passerà attraverso gli spareggi play-out la permanenza in prima categoria per il Tramonti. L’undici di Apicella esce sconfitto nell’ultima gara del campionato giocata tra le mura amiche. Al Franco Amato di Pietre gli ospiti maturano un successo prezioso che li proietta a ventiquattro punti – due in più dei gialloverdi – e che, indirettamente, agevola il compito salvezza del Real Rovigliano, che – contro il Pompeiana – avrà l’occasione di blindare la salvezza.
La debacle interna del Tramonti arriva in una gara combattuta tra due squadre che meritano ampiamente la riconferma. Partita senza esclusione di colpi al Franco Amato, con i padroni di casa che vanno avanti nella prima frazione grazie al solito Buonocore. Buon fraseggio nella metà campo avversaria e diverse conclusioni nello specchio di porta: è il refrain di un primo tempo giocato al massimo dei giri dai ragazzi di Apicella, ai quali il minimo scarto va stretto.
Nei secondi quarantacinque minuti di gioco il Tramonti deve difendersi dal ritorno della Fidelis Agro. A metà ripresa l’arbitro fischia la massima punizione in favore degli ospiti. Sul dischetto si presenta Rega che insacca di precisione alle spalle del portiere.
Il Tramonti si riversa in avanti alla ricerca dei tre punti ma, come nelle più beffarde delle occasioni, su un contropiede orchestrato bene dagli ospiti, nei minuti finali, arriva la rete di Perito che gela i tifosi di casa.
La formazione costiera saluterà la stagione regolare nella trasferta di Torre del Greco. Un’altra delicata gara che determinerà il piazzamento finale del Tramonti.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…