Pranzo di beneficenza a Tramonti. Martedì 18 ottobre, presso la mensa del Pascoli, prenderà vita un convivio solidale. Il costo, di 40 euro, servirà a finanziare importanti progetti benefici. Stasera l’accoglienza presso il ristorante Valico di Chiunzi.

Tramonti incontra l’Emilia-Romagna. Sarà un pranzo per la solidarietà quello che la comunità della Costiera sta organizzando sul territorio. Si terrà, precisamente, presso il refettorio dell’istituto Comprensivo Giovanni Pascoli martedì 18 ottobre alle ore 13 e 15. Un pasto dedicato alla solidarietà, curato dallo chef Giovanni Mandara.

Una vita spesa tra l’Emilia e la Romagna. Ma con profonde radici tramontane. Mandara curerà il menù che abbraccerà piatti della tradizione emiliana. Senza dimenticare le tipicità di Tramonti, che in questi mesi ha conquistato gli onori del gusto italiano. Diversi, infatti, i servizi che le principali testate nazionali hanno dedicato ai fornelli del Polmone Verde. La squadra che si occuperà del convivio includerà importanti chef, sia di Tramonti che del Reggiano.

locandina

Parmigiano reggiano, prosciutto crudo di Parma, fior di latte di Tramonti e tanto altro. Tante le specialità che delizieranno i palati di chi vorrà contribuire, con una spesa di quaranta euro, a finanziare le associazioni del territorio che operano in campo solidale.

Non resta che mettersi in coda per lasciarsi andare a un’esperienza di sapori unici e intensi.

Change privacy settings
×