Tramonti sale in slitta. Il Polmone verde della Costa d’Amalfi accoglie Babbo Natale, pronto a soddisfare le richieste di tutti i bambini della comunità costiera. Venerdì 23 dicembre dalle 17, presso le fermate degli autobus presenti sul territorio, ad accogliere i più piccoli ci sarà proprio Santa Claus.
L’evento, organizzato dalle associazioni La Fenice Intra Montes e Nuovi Orizzonti, in collaborazione con Tramonti Doc di Dino Santoriello, mira a regalare sorrisi e doni ai bambini della comunità di Tramonti. Una piacevole riscoperta dopo un biennio pandemico caratterizzato da chiusure e restrizioni. In particolare, dalla manchevolezza di quelle favole natalizie e degli incontri che da sempre animano spirito e corpo dei bambini di tutto il mondo.
“Ciao bambini! Sono Babbo Natale e presto verrò da voi con la mia super slitta! Vi aspetto tutti per un regalino alla fermata dello scuolabus”.
Piccole regole di carattere generale per poter fruire nel miglior modo possibile dell’evento:
A organizzare gli incontri le associazioni del territorio, le quali hanno comunicato gli orari che effettueranno per i collegamenti tra le diverse frazioni del comune di Tramonti.
Ecco, nel dettaglio, le diverse fermate:
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…
Dopo l’addio di Nek, impegnato con i nuovi spin-off di The Voice, sarà Carlo Conti…
È possibile richiedere dei soldi alla propria azienda per comprare casa. Ecco tutto quello che…
Nella recente puntata di Uomini e Donne, si è consumato un momento di forte intensità…
«Aprimmo l'anno nuovo co tric-trac e botte passammo chesta notte In allegria» così recita l'incipit…