Tramonti: la scuola di danza “Arabesque” pronta per il saggio di fine anno

Dopo due anni di stop a causa della pandemia da Covid -19 anche le scuole di danza della Costa d’Amalfi sono tornate ad esibirsi nel saggio di fine anno accademico.

Lo spettacolo di fine anno è sicuramente uno degli eventi tanto attesi dagli allievi che possono finalmente portare in scena e dimostrare tutto quando appreso durante un anno fatto di sacrifici e prove quotidiane.

Giovedì 23 giugno a salire sul palco saranno gli allievi della scuola di danza “Arabesque” di Tramonti diretta da Elisa Bove. Lo spettacolo si terrà alle 19.00 al Teatro comunale di Mercato San Severino e, nell’occasione, saranno tre le ballerine che si esibiranno nel loro passo d’addio conseguendo il diploma di studi.

Ad esibirsi nel “passo d’addio” saranno ben tre allieve della scuola: Camilla Criscuolo, Giulia Imperato e Myriam Giordano accompagnate dal ballerino professionista Nicola Assalto. Quello della scuola “Arabesque” sarà uno spettacolo molto particolare all’insegna della tradizione e della modernità.

Ad esibirsi tutti gli allievi della scuola di danza in una sinfonia di colori ed emozioni. La danza allieterà la serata in tutte le sue sfumature: dalle delicate musiche di danza classica sino alle più movimentate dei nostri giorni di danza moderna insieme al mistero della danza contemporanea e alla frenesia della video dance e dell’Hip Hop.