Tramonti: albero pericolante, intervengono Vigili del Fuoco poco oltre la frana di Pucara

Un albero pericolante a ridosso della strada provinciale 2 che unisce Maiori a Tramonti, tiene momentaneamente interrotta la circolazione stradale poco oltre il punto in cui si è staccata la frana che ha tenuto chiusa la strada per due settimane.

Sul posto sono all’opera i vigili del fuoco del distaccamento di Maiori insieme con personale addetto al disboscamento che per consentire la rimozione dell’albero hanno decreto la chiusura temporanea del transito veicolare.

Strada statale 163 nuovo senso unico alternato fino al prossimo 31 ottobre

Lungo la strada statale 163 "Amalfitana" è attivo, fino al prossimo 31 ottobre, il senso unico alternato tra il km 10,100 ed il km...

L’albero pericolante è localizzato nei pressi dell’area dove i bus della Sita fanno manovra. La situazione è destinata a ritornare alla normalità in breve tempo.

Ricordiamo che da stamane la provincia di Salerno ente proprietari dell’arteria Chiunzi – Maiori ha accettato la proposta del comune disponendo un’unica fascia oraria di transito: dalle 6 alle 22, sempre a senso di marcia alternato regolato da impianti semaforici.

Dalle 22 alle 6 del giorno successivo la strada resterà chiusa e sbarrata con due cancellate apposte alle estremità del punto dove si è verificata la frana nella frazione di Pucara. Tutto questo in attesa della messa in sicurezza definitiva del costone lungo il quale sarebbero state individuate ulteriori criticità.