Tramonti a Gropello: una serata alla scoperta dei sapori della Costiera in provincia di Pavia

Sarà una serata speciale all’insegna del gusto e dei sapori autentici di Tramonti e della Costiera Amalfitana quella che potranno vivere gli amici e clienti del Ristorante “Al Capriccio” Gropello Cairoli in provincia di Pavia.

Carmen Oliva presenterà e racconterà a suo modo i profumi del suo amato paese natio per farli conoscere e apprezzare agli avventori del suo locale.

Carmen si è trasferita a Gropello da Tramonti a soli 20 anni, nel 1987, e insieme con il marito gestisce da diverso tempo il notissimo locale.

Estate 2021, riparte il “Metrò del Mare”: ecco le destinazioni

Riparte il Metrò del Mare. In questa estate 2021 prende nuovamente il via il servizio via mare, scopriamo tutte le destinazione. Si è svolta venerdì scorsi la...

E’ stata una messaggera dei saperi e dei sapori del suo paese al quale è estremamente legata nonostante la distanza. In tal senso ha organizzato nel corso del tempo diverse iniziative al fine di far conoscere le tipicità del Polmone Verde della Divina.

Non a casa nel menù di “Al Capriccio” si possono trovare il fiordilatte di Tramonti e i vini caratteristici delle verdeggianti colline di Tramonti.

Ogni settimana dal paese della Divina arrivano a Pavia, grazie alla professionalità della Tramonti Doc di Dino Santoriello, i prodotti direttamente da Tramonti pronti per allietare il palato di tutti coloro i quali amano la buona cucina.

A partire dalle ore 19.30 un menù con tante delle bontà della Divina saranno protagonisti dell’evento che sarà accompagnato dall’inconfondibile musica de “A paranza do Tramuntan”.