Sarà una serata speciale all’insegna del gusto e dei sapori autentici di Tramonti e della Costiera Amalfitana quella che potranno vivere gli amici e clienti del Ristorante “Al Capriccio” a Gropello Cairoli in provincia di Pavia.
Carmen Oliva presenterà e racconterà a suo modo i profumi del suo amato paese natio per farli conoscere e apprezzare agli avventori del suo locale.
Carmen si è trasferita a Gropello da Tramonti a soli 20 anni, nel 1987, e insieme con il marito gestisce da diverso tempo il notissimo locale.
E’ stata una messaggera dei saperi e dei sapori del suo paese al quale è estremamente legata nonostante la distanza. In tal senso ha organizzato nel corso del tempo diverse iniziative al fine di far conoscere le tipicità del Polmone Verde della Divina.
Non a casa nel menù di “Al Capriccio” si possono trovare il fiordilatte di Tramonti e i vini caratteristici delle verdeggianti colline di Tramonti.
Ogni settimana dal paese della Divina arrivano a Pavia, grazie alla professionalità della Tramonti Doc di Dino Santoriello, i prodotti direttamente da Tramonti pronti per allietare il palato di tutti coloro i quali amano la buona cucina.
A partire dalle ore 19.30 un menù con tante delle bontà della Divina saranno protagonisti dell’evento che sarà accompagnato dall’inconfondibile musica de “A paranza do Tramuntan”.

