Tramonti: 2 nuovi positivi e 7 guariti. Il totale dei contagi scende a 49

Nella giornata di oggi si registra 2 nuovi contagi a Tramonti ma fortunatamente si contano anche 7 guariti. Il totale dei cittadini attualmente positivi, quindi, scende a 49.

A darne notizia l’Amministrazione Comunale con il consueto messaggio pubblicato sulla pagina facebook istituzionale.

“Buonasera a voi. Stasera vogliamo darvi una bella notizia: oggi registriamo 7 nuovi guariti, che portano il totale dei guariti dall’inizio della seconda ondata a 10!  Si registrano altresì 2 nuovi contagi, ma fanno parte di nuclei familiari già contagiati e quindi sono in isolamento da diversi giorni, per cui non c’è bisogno di nessun tracciamento ulteriore. Sono entrambi asintomatici.  Sul territorio comunale, pertanto, i casi sono stati al momento circoscritti. Sono 49 in totale. La prossima settimana verranno effettuati una decina di tamponi a coloro che sono risultati positivi ormai diverso tempo fa. Si ricorda ai contagiati e ai loro congiunti di restare a casa, così come da ordinanza. Raccomandiamo inoltre di non abbassare la guardia e di uscire solo per reali necessità (spesa, salute, lavoro). Ribadiamo che non bisogna incontrare i parenti che vivono al di fuori del proprio nucleo familiare. Soltanto se seguiremo tutti le disposizioni raccomandate dal Ministero della Salute, inerenti alla zona rossa, ne usciremo indenni”.

San Clemente: vita, preghiera e martirologio del Santo del 23 novembre

Oggi 23 Novembre la Chiesa Cattolica celebra San Clemente I Romano che fu il quarto Papa della storia. San Clemente: vita, preghiera e martirologio del Santo del 23 novembre Non...