Incidente mortale a Maiori dove ha perso la vita un anziano a seguito di un incidente con un motocicletta di grossa cilindrata.

Intorno alle 18.30 su Via Nuova Chiunzi, per cause in via di accertamento, una moto si è scontrata con un ciclomotore con a bordo un uomo anziano.

Quest’ultimo sarebbe stato sbalzato dal mezzo sbattendo violentemente sull’asfalto. Le condizioni sono apparse immediatamente gravissime.

Sul posto sono giunti i soccorritori ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Ha riportato gravi conseguenze anche l’uomo, originario di Corbara ma che vive a Tramonti, alla guida della motocicletta.

Soccorso è stato trasportato d’urgenza al presidio ospedaliero di Castiglione di Ravello dove sta ricevendo tutte le cure del caso.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione, gli uomini della polizia locale, per effettuare tutti i rilievi del caso e per ricostruire la dinamica del tragico incidente.

La strada è stata ovviamente chiusa al traffico per consentire prima le operazioni di soccorso e poi i rilievi da parte delle forze dell’ordine.

Maiori è sconvolta, a pochi giorni di distanza dalla tragica morte del turista inglese, da un altro decesso per un incidente stradale.