Tragico episodio ad Atrani: uomo precipita dalla strada pedonale per Amalfi

Tragico episodio nel primissimo pomeriggio di oggi ad Atrani, dove un uomo, per cause in via di accertamento, è caduto giù da una considerevole altezza. L’accaduto poco prima delle 14 quando è stato rinvenuto il corpo a quanto pare precipitato dalla sovrastante stradina pedonale che unisce il piccolo borgo di Atrani con Amalfi.

L’uomo, stando a quanto si apprende sarebbe piombato su una delle auto parcheggiate sulla stradina che conduce ad Atrani, finendo poi sull’asfalto dove è stato poi soccorso da alcune persone che hanno dato l’allarme.

Immediatamente soccorso dai sanitari del 118 è stato trasferito di corsa in gravissime condizioni presso il presidio ospedaliero di Castiglione di Ravello. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Amalfi e gli agenti della polizia municipale di Atrani.

Cetara: domani pubblica audizione per il marchio Dop «Colatura di Alici»

Domani mattina, alle ore 11.00, alla sala polifunzionale M. Benincasa del comune di Cetara, avrà luogo la riunione di pubblico accertamento per la richiesta di...

Per lo sfortunato 67enne non ci sarebbe stato nulla da fare. E’ spirato poco dopo il ricovero a Castiglione. La salma in serata è stata riconsegnata ai familiari ai quali va il più sincero cordoglio.