Site icon AmalfiNotizie.it

Tragedia sull’Autostrada A1: auto contromano, tre morti e due feriti gravissimi

Tragedia nel tardo pomeriggio di ieri lungo l’Autostrada A1 nel tratto compreso tra San Vittore e Capua. Un’auto che viaggiava contromano si è scontrata con tre vetture.

L’impatto è stato tremendo e il bilancio, secondo quanto riporta Repubblica, è tragico: tre vittime e due persone gravemente ferite.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno dovuto tagliare le lamiere con l’ausilio dell’attrezzatura da taglio specifica per questo tipo di interventi.

Dopo un estenuante lavoro, i pompieri sono riusciti a liberare dalle lamiere cinque persone consegnandole alle cure del 118 presente li sul posto con varie autoambulanze. Purtroppo tre delle cinque persone sono risultate decedute e le altre due sono state trasportate d’urgenza negli ospedali.

Il traffico dell’arteria stradale è rimasto bloccato ancora per diverse ore dopo l’incidente per gli accertamenti da parte della polizia stradale e per i rilievi del caso. Sul tratto tra Capua e Santa Maria Capua Vetere in direzione di Napoli, si sono creati diversi chilometri di coda.

La dinamica è in corso di accertamento da parte della Polizia Stradale. Un incidente che ha sconvolto le famiglie delle tre vittime e quanti hanno assistito impotenti alla tragedia.

Exit mobile version